Prendersi cura della vostra pelle: fare e anche fare n’ts

Rate this post

Prendersi cura della vostra pelle: fare e anche fare n'tsLa cura per la vostra pelle è essenziale per avere la capacità di intenzione di essere stordimento normalmente. Avere una pelle mozzafiato è il desiderio di tutti: un tono della pelle liscia, senza acnes, e anche con pori stretti è il bene di bellezza più efficace che ci sia. Molte persone, tuttavia, devono combattere contro i problemi della pelle: brufoli, cicatrici, gamme, dolore… ogni tipo di pelle ha i suoi difetti!

Per prevenire il ripetersi di problemi cutanei, alcuni consigli utili possono comunque essere applicati a tutti. Quindi permettete di vedere insieme i movimenti da adottare, insieme ai gesti da evitare per affrontare la vostra pelle ogni giorno.

  1. Trattare con la pelle abbracciando i movimenti giusti
  2. Ci sono 3 regole principali da ricordare quando si prende cura della pelle ogni giorno
  3. L’adozione di uno stile di vita sano ed equilibrato,
  4. La scelta di articoli per la cura di qualità,
  5. La promozione di una routine di appello al suo tipo di pelle.

Un buon stile di vita per una pelle attraente

È tradizionale affermare che il miglior dispositivo di trucco è una buona notte di sonno. Questo è assolutamente vero! Il sonno ripara le cellule della pelle e lo aiuta a fare le sue caratteristiche in modo appropriato. Per avere una bella pelle, è di conseguenza vitale dormire un minimo di 7 ore a notte, 8 ore preferibilmente. La qualità superiore della pelle allo stesso modo dipende principalmente dalla nostra dieta.

Un buon stile di vita per una pelle attraenteUn extra di zuccheri si riflette molto rapidamente sulla pelle, preferendo l’aspetto dei brufoli, in particolare sul naso. Un extra di grassi animali promuoverà la comparsa di brufoli sulla fronte e intorno alla bocca. Per combattere il rossore e peli, la pelle più secca dovrà assicurarsi di avere un programma di dieta abbastanza abbondante di grassi, mangiare come esempio un pesce grasso a settimana (salmone, tonno, sgombro), e di mangiare spesso semi oleosi (mandorle, noci, anacardi). Per idratare la pelle dall’interno, è ovviamente inoltre essenziale consumare almeno 1,5 L di acqua (esclusa la soda) al giorno. Se fumi, tieni presente che dovrai sicuramente raddoppiare i prodotti cosmetici per voler avere una pelle mozzafiato: la sigaretta macchia la pelle per darle un aspetto grigiastro. Bloccando i bronchi così come i polmoni, promuove l’aspetto dei brufoli sulle guance e alla base del naso. Quindi le sigarette non sono solo dannose per il benessere: il fumo di sigaretta danneggia la tua eleganza!

Selezione di articoli di grande cura

La scelta di prodotti di alta qualità è necessaria per prendersi cura della propria pelle. Prestare attenzione ai prodotti high-street economici, le cui strutture di estensione dimostrano un sovraccarico di sostanze chimiche.

Selezione di articoli di grande curaI cosiddetti prodotti di consumo” purificanti “o” disinfettanti”, ad esempio, seccano estremamente tipicamente la pelle e alimentano anche la secrezione di sebo della pelle grassa, che reagisce eccessivamente a queste aggressioni per salvaguardarsi. È un peccato scegliere prodotti di bassa qualità per ottenere l’impatto contrario da quello desiderato. Se il tuo piano di budget elegance è limitato, preferisci usare un paio di articoli in sospeso, invece di moltiplicare l’uso di articoli di fascia bassa. La distinzione sarà sicuramente davvero sentita sul risultato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here