Viaggio della vita-il sistema gastrointestinale

Rate this post

Ogni volta che ingeriamo un boccone di cibo, iniziamo il suo viaggio, il cui obiettivo è quello di offrire la notevole attrezzatura umana con ogni piccola cosa che richiede. Il sistema alimentare del creatore umano è fatto in modo che possa aspirare dalle piante e anche dagli animali domestici i componenti per la produzione di energia, costruendo prodotti e strumenti necessari per tutte le sue funzioni e procedure. Quindi carboidrati, proteine, grassi, vitamine, minerali, tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno provengono dal cibo. Tuttavia, prima che possano raggiungere il sistema di trasporto che li distribuirà ai luoghi di bisogno, inizialmente il cibo deve essere assorbito. La digestione del cibo inizia davvero anche prima di attraversare il limite della nostra bocca.

Viaggio della vita-il sistema gastrointestinaleSolo pensando al cibo provoca la produzione di saliva potenziata in bocca. Durante il giorno, l’intero tratto gastrointestinale secerne per quanto riguarda 9 litri di succhi gastrointestinali e fino a quando 1,5 litri di loro è saliva. Nel corso di una vita, in genere, una persona crea saliva adeguata per caricare una piscina da 30.000 litri. Il profumo e la vista del cibo causano non solo la produzione e la secrezione di saliva, ma anche vari altri succhi gastrointestinali sul concetto di un riflesso incondizionato. Il fluido trasparente poco appariscente, che è la saliva, insieme agli enzimi è costituito da diversi componenti interessanti che gli conferiscono caratteristiche essenziali e uniche. La sua pietra angolare è l’acqua, tuttavia, sciolto in esso proteine lozione e proteine immunitarie rendono la saliva una barriera immunitaria essenziale del nostro corpo.

Il viaggio del cibo dalla gola alla pancia attraverso l’esofago richiede solo 5 secondi

Durante questa procedura, l’esofago appare come un tubetto di dentifricio, premuto da noi articolo per pezzo per espellere un po ‘ di dentifricio. Per svolgere bene le sue funzioni, l’esofago è dotato di uno speciale spegnimento all’ingresso della pancia, il cosiddetto sfintere esofageo ridotto, che evita il ritorno del cibo dallo stomaco all’esofago. Dopo essere entrati nella pancia, il cibo diminuisce significativamente il suo viaggio.

Il viaggio del cibo dalla gola alla pancia attraverso l'esofago richiede solo 5 secondiLe procedure di digestione richiedono del tempo. La pancia è un organo molto elastico e, dopo un piatto abbondante, il suo volume può aumentare fino a 20 volte. Nelle prossime due ore, i succhi gastrici acidi vengono prodotti dalla parete della pancia direttamente nel suo lume e, insieme agli enzimi gastrointestinali, danneggiano il cibo, oltre a svolgere una funzione battericida.

Gli acidi della pancia sono così duri che la superficie della parete dello stomaco deve spesso generare muco che lo ricopre e protegge lo stomaco dall’auto-digestione. Tale protezione della parete della pancia impedisce l’assorbimento dei componenti originati dalla digestione del cibo. Tuttavia, lo strato di muco non sembra fornire piena fiducia in se stessi che la pancia rivelata all’acido corrosivo rimarrà al sicuro indipendentemente da quali siano le condizioni. Per fortuna, ha un 2 ° sistema di protezione, in particolare, le cellule che rivestono la pancia continuamente intensamente ricreare, che dà il dispositivo umano con un completamente nuovo di zecca, strato intatto di loro ogni pochi giorni. In caso di vomito e l’assunzione di componenti distruttivi dello stomaco a destra nelle sezioni superiori del sistema digestivo, il creatore umano ha anche un sistema di sicurezza di emergenza right proprio prima del vomito, la secrezione di saliva in bocca aumenta così come la mucina così come altri materiali inclusi in esso proteggere la mucosa della bocca e dell’esofago dall’azione degli acidi della pancia.

La seguente parte del sistema digestivo-l’intestino tenue-è adattata per l’assorbimento

Si inizia con il duodeno, un settore che deve il suo nome alle sue dimensioni (circa 12 pollici) e anche in cui i processi di digestione degli alimenti sono continuati anche grazie agli enzimi del succo pancreatico e della bile. Il posizionamento di un intestino così lungo con un campione casuale di 2,5-3 cm, in una cavità dello stomaco relativamente piccola è un vero capolavoro del creatore umano. L’intestino ha anche occupanti, germi probiotici.

La seguente parte del sistema digestivo-l'intestino tenue-è adattata per l'assorbimentoLa grande varietà di microrganismi del tratto digestivo (106-1012) provenienti da 500-1000 tipi diversi, oltre alla verità che il numero di germi nel nostro corpo è 10 volte superiore alla varietà di cellule nel nostro corpo, rendono questa complessa comunità ecologica che vive dentro di noi svolgere una funzione incredibilmente vitale nelle prestazioni delle attrezzature umane. Le piante batteriche del tratto digestivo sono state scoperte per essere correlate a più di 170 malattie, solo una piccola percentuale delle quali influenza l’intestino stesso. Tra le funzioni dei germi probiotici, possiamo identificare la lotta contro i microrganismi patologici, i funghi e le infezioni virali in tutto il corpo, l’effetto antidepressivo, la difesa del sistema cardiovascolare, la sicurezza contro le sostanze tossiche, oltre al risultato anti-cancro. Pertanto, prendersi cura della flora microbica è uno dei regali più efficaci che possiamo fornire alla nostra salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here